Nuovo prodotto: film antivirale testato contro Sars Cov 2
Il materiale innovativo che vorremmo presentarvi in questo articolo é particolarmente utile visto il momento particolare che stiamo vivendo.
Il film antivirale contiene un trattamento che lo rende capace di abbattere la carica batterica e virale dei batteri e virus umani piú frequenti, ma la novitá piú interessante é il risultato contro SARS CoV 2, causa del COVID 19.
Il trattamento che rende il film antivirale é all’interno della mescola e non in superficie, questo consente di mantenerne inalterate le proprietá nel tempo, anche a fronte di manipolazioni e frequenti passaggi di pulizia.
Nello specifico, si tratta di un cast film autoadesivo lucido per applicazioni su superfici che necessitano di un elevato livello di igiene. Il prodotto é stato progettato per ridurre la trasmissione dei virus e per ostacolare la proliferazione dei batteri piú frequenti, puó essere applicato direttamente sulle superfici da proteggere.
La pellicola costituisce una valida difesa contro il Coronavirus imano e i batteri piú comuni presenti negli ambienti come luoghi pubblici, industrie alimentari e ospedali.
Il film antivirale é proposto in 3 versioni:
– COLLA PIENA: pensato come laminazione o per applicazione diretta su superfici scure
– ADESIVO CANALIZZATO: pensato per applicazioni dirette su superfici chiare
– ADESIVO ULTRAREMOVIBILE: per touch screen o superfici delicate che in fase di rimozione bisogna preservare il piú possibile