Guida clienti e visitatori anche all’interno degli edifici, in modo chiaro e innovativo
Consulenti per l’ottimizzazione dei percorsi di clienti e visitatori!
Progettiamo e realizziamo percorsi segnaletici che guidano gli utenti all’interno di spazi sia chiusi che aperti, ottimizzandone comprensibilità ed estetica.
Realizziamo progetti “chiavi in mano” per la valorizzazione e l’ottimizzazione dei percorsi interni ed esterni: dalla progettazione iniziale fino alla realizzazione!
Valutiamo, in collaborazione con il cliente, quale attività proporre.
Analizziamo l’idea progettuale o attività e cerchiamo di capire insieme le possibilità di cui potrebbe avvalersi, tenendo conto delle disponibilità economiche.
Ci impegniamo nella completa realizzazione del progetto.
Progettiamo sistemi segnaletici da 0 o miglioriamo progetti già esistenti. Il nostro staff supporta e affianca le figure tecniche già coinvolte nel progetto per raggiungere risultati al top.
Ci occupiamo della manutenzione nel tempo della segnaletica ma non solo.
Il nostro team effettuerà dei sopralluoghi periodici per verificare la corretta manutenzione delle strutture e degli elementi.
PER AZIENDE E PRIVATI
L’immagine coordinata di un’azienda passa anche dalla segnaletica installata internamente ed esternamente.
Nello specifico, per il Caseificio Cavola 993 abbiamo studiato una serie di prodotti e personalizzazioni che si inserissero nel nuovissimo stabilimento aziendale, rendendo i percorsi di visitatori e fornitori immediatamente riconoscibili e visibili.
Il Pad (Parco Acque Depurate) di Reggio Emilia è stato recentemente riqualificato con alcuni interventi di street art e un interessante percorso di visita all’impianto.
In merito abbiamo realizzato una sequenza di 10 totem che sono sati installati lungo tutto il percorso. L’obiettivo è quello di facilitare la fruizione dell’impianto a scuole, delegazioni e cittadini, sotto la guida dei dipendenti IRETI che gestiscono l’impianto.
Un’insegna luminosa per la libreria Mondadori di Reggio Emilia, è quello che ci è stato chiesto di realizzare.
Abbiamo quindi prodotto un’insegna con cassonetto in alluminio e illuminazione a led con luce bianca. La parte frontale è in alluminio e presenta una sezione traforata in corrispondenza delle lettere e dei loghi, per il passaggio della luce.
L'immagine coordinata di un'azienda passa anche dalla segnaletica installata internamente
Il Pala Bigi, il palazzo dello sport nel centro storico di Reggio Emilia, dopo anni di ris
La Mostra di Ferdinando Scianna, Solo la Maglia, ci ha dato modo di creare un allestimento
Per supportare questo cambiamento, Apogeo ha studiato diverse soluzioni per la realizzazio