Il KIT BASE SMART TCC include:
Sensore per la misurazione della temperatura corporea. Può essere installato stand-alone o interfacciato con i sistemi BUS più comunemente in commercio (KNX, Duemmegi, Modbus, Bacnet, bTicino…).
Dimensioni H 1600 x L 260 mm
SmartTCC è un sistema di rilevazione della temperatura corporea a distanza ai fini di prevenzione e di limitazione di eventuali epidemie.
Il sistema, dotato di sensore per la misurazione della temperatura corporea, rileva la temperatura della persona interessata, la comunica tramite un altoparlante ed evidenzia lo stato tramite dei LED luminosi: verde per ok, rosso per fermarsi.
SmartTCC è installato in una comoda ed elegante colonnina di alluminio con piantana (totem) ed è di facile installazione all’interno di qualsiasi struttura che voglia dotarsi di un sistema di prevenzione.
Può essere installato stand-alone o interfacciato con i sistemi BUS più comunemente in commercio (KNX, Duemmegi, Modbus, Bacnet, bTicino…).
Permette inoltre di raccogliere tutti i dati rilevati a fini statistici, di inviare degli allarmi a molteplici indirizzi e, tramite dei relè, è possibile anche comandare dei varchi automatici, quindi di consentire o negare l’accesso in base alla temperatura corporea rilevata.
C’è anche la possibilità di registrare, attraverso il badge di entrata, se il dipendente ha effettuato il rilevamento della temperatura, senza indicare il valore, ma solo se era regolare o meno.
Per l’installazione serve il cavo di rete o il WIFI, questo è necessario per consentire l’invio dei messaggi e la taratura della macchina da REMOTO.
A differenza della versione precedente, l’APP SMART, in un ottica di miglioramento continuo, è stata sostituita dall’applicazione TELEGRAM. L’applicazione, che si scarica gratuitamente, consente di mettere in contatto il totem con il responsabile della sicurezza avvisandolo se il totem rileva temperature anomale con un messaggio.