Segnaletica interna: nuova sede di Core a Reggio Emilia
Segnaletica interna nuova struttura Core a Reggio Emilia
L’inaugurazione del CORE è ormai imminente: la Fondazione GRADE Onlus invita il personale ospedaliero, i volontari e tutti i cittadini sabato 11 giugno alle ore 10, presso la tensostruttura davanti al CORE, per salutare l’apertura del nuovo, innovativo Centro Oncoematologico di Reggio Emilia, che diventerà un polo di eccellenza a livello nazionale e internazionale.
Apogeo è particolarmente fiera di aver fatto parte di questo progetto di avanguardia della nostra provincia, facendo parte della squadra di aziende che si è occupata di tutta la segnaletica interna.
Nelle immagini di questo articolo, è possibile vedere le numerose varianti di prodotto installate, accomunate dalla medesima linea elegante e minimalista.
Fuori porta, pannelli sospesi o a parete, bacheche anche di dimensioni importanti e segnaletica di sicurezza moderna e non invasiva: queste sono alcune delle tipologie di prodotto da noi realizzate e installate.
Le strutture sono in leggero alluminio, tutte facilmente apribili così da permettere un semplice e rapido aggiornamento delle grafiche su carta contenute, la protezione è data da un plexiglass antiriflesso.