Blog

HomeRealizzazioniPannello ultra slim Backlight

Pannello ultra slim Backlight

In questo articolo vorremmo presentarvi uno dei nostri nuovi prodotti: si tratta di un pannello backlight luminoso bifacciale ultra sottile (21 mm) con una cornice perimetrale in alluminio estruso e pannelli removibili in opale magnetico PMMA.

LUCE UNIFORME

L’illuminazione uniforme è garantita da uno speciale pannello diffusore interno e da un sistema LED, incorporato nella cornice, con basso voltaggio e ridotto assorbimento elettrico.

SISTEMA FACILMENTE AGGIORNABILE

Il prodotto può sempre essere aggiornato in quanto il pannello magnetico frontale può facilmente essere sostituito e intercambiato senza rimuovere la cornice. Inoltre, il cartello rimosso può essere riutilizzato in un’altra cornice della stessa misura.

PERSONALIZZAZIONE

I pannelli sono disponibili in diverse misure. Possono essere decorati con stampa diretta o intagliati e stampati con film adesivi. In ogni caso, è possibile creare aree luminose intagliate con un background di copertura (block-out).

Questi pannelli offrono la possibilità, inoltre, di inserire testo in braille e ADA.

APPLICAZIONI

Il pannello può essere installato a parete nella versione mono facciale, oppure a bandiera o sospeso nella versione bifacciale.
L’ancoraggio avviene tramite un sistema di sospensione regolabile che consiste in profili tubolari in acciaio inossidabile del diametro di 10mm per garantire il passaggio dei cavi elettrici e in boccole di fissaggio sulla cornice.
Possibilità di valutare anche il fissaggio a soffitto. L’alimentazione esterna può essere ospitata in una stanza adiacente o nella controsoffittatura.