“L’identità non è soltanto un segno distintivo. É come creare un linguaggio visivo ed insegnare a qualcun altro come parlarlo” – Paula Scher.
Siamo sempre attenti all’innovazione; il nostro staff segue periodicamente corsi di aggiornamento e formazione, per garantire un servizio al passo con i tempi. Siamo certificati ISO 9001:2015.
La segnaletica deve essere razionale e pratica e quindi con segnali chiari e mirati che si integrano nell’ambiente e non perdono la loro funzionalità nella vastità del complesso; deve essere decifrabile per il maggior numero di utenti e deve rispondere alle esigenze di tutti, anche per diversamente abili su sedia a rotelle o con problemi visivi.
Siamo un’azienda attenta alla conservazione delle risorse naturali. Prediligiamo criteri di valutazione volti a selezionare prodotti e/o servizi con prestazioni ambientali sempre più performanti. Tutti i prodotti sono riciclabili e la loro progettazione ed ingegnerizzazione tiene sempre conto dei principi di disassemblabilità al fine di permettere quanto più possibile la separazione delle varie componenti monomateriche, in modo da favorire e semplificarne la riciclabilità ed instradamento verso i canali di raccolta differenziata dei rifiuti.