Blog

Wayfinding di design

Quando si pensa alla segnaletica moderna, ormai è impossibile non associarvi design di interni e progettazione architettonica di un certo livello.

Non si tratta più soltanto di installare un cartello puramente funzionale, ma grazie all’evoluzione tecnica e tecnologica che ha coinvolto anche questo settore, le soluzioni per rendere un ambiente unico e particolare sono pressochè infinite.

Come nelle immagini di questa azienda di nuova generazione, grafiche adesive e pellicole permettono di sottolineare le divisioni degli ambienti anche quando si tratta di pareti in vetro, la segnaletica a terra permette di creare percorsi chiari ma allo stesso tempo decorativi, riducendo la presenza di elementi segnaletici più invasivi.

Il lavoro a stretto contatto con architetti e designer permette di unire le competenze e creare soluzioni uniche e originali.

La nostra azienda è da sempre attenta alle nuove tecniche e ai nuovi materiali, oltre a collaborare costantemente con progettisti di alto livello.

Questo ci permette di offrirvi un servizio completo, dallo studio del progetto alla realizzazione, alla successiva installazione, per creare da zero o rinnovare i vostri ambienti aziendali e privati.

Compila il modulo qui sotto per il tuo preventivo personalizzato!