Totem per la rilevazione della temperatura corporea e kit di protezione Covid 19

HomeTotem per la rilevazione della temperatura corporea e kit di protezione Covid 19

KIT BASE SMART TCC

Il KIT BASE SMART TCC include:
Sensore per la misurazione della temperatura corporea. Può essere installato stand-alone o interfacciato con i sistemi BUS più comunemente in commercio (KNX, Duemmegi, Modbus, Bacnet, bTicino…).

IDEALE PER

totem rilevazione temperatura corporea apogeo srl 4

TOTEM PER LA RILEVAZIONE DELLA TEMPERATURA CORPOREA SMART TCC

Dimensioni H 1600 x L 260 mm

SmartTCC è un sistema di rilevazione della temperatura corporea a distanza ai fini di prevenzione e di limitazione di eventuali epidemie.

Il sistema, dotato di sensore per la misurazione della temperatura corporea, rileva la temperatura della persona interessata, la comunica tramite un altoparlante ed evidenzia lo stato tramite dei LED luminosi: verde per ok, rosso per fermarsi.

SmartTCC è installato in una comoda ed elegante colonnina di alluminio con piantana (totem) ed è di facile installazione all’interno di qualsiasi struttura che voglia dotarsi di un sistema di prevenzione.

Può essere installato stand-alone o interfacciato con i sistemi BUS più comunemente in commercio (KNX, Duemmegi, Modbus, Bacnet, bTicino…).

Permette inoltre di raccogliere tutti i dati rilevati a fini statistici, di inviare degli allarmi a molteplici indirizzi e, tramite dei relè, è possibile anche comandare dei varchi automatici, quindi di consentire o negare l’accesso in base alla temperatura corporea rilevata.

Il sistema è indicato in strutture pubbliche o private ove si desideri salvaguardare la salute delle persone che vi accedono, quali FARMACIE, UFFICI PUBBLICI, UFFICI PRIVATI, UFFICI POSTALI, ISTITUTI BANCARI, CLINICHE, NEGOZI, ma anche STABILIMENTI PRODUTTIVI, dove sarà possibile rilevare la temperatura del lavoratore durante la giornata lavorativa tramite appositi punti di rilevazione.

C’è anche la possibilità di registrare, attraverso il badge di entrata, se il dipendente ha effettuato il rilevamento della temperatura, senza indicare il valore, ma solo se era regolare o meno.

Per l’installazione serve il cavo di rete o il WIFI, questo è necessario per consentire l’invio dei messaggi e la taratura della macchina da REMOTO.

Possibilità di PERSONALIZZARE GRAFICA e TESTI

A differenza della versione precedente, l’APP SMART, in un ottica di miglioramento continuo, è stata sostituita dall’applicazione TELEGRAM. L’applicazione, che si scarica gratuitamente, consente di mettere in contatto il totem con il responsabile della sicurezza avvisandolo se il totem rileva temperature anomale con un messaggio.

SCARICA LA PRESENTAZIONE COMPLETA CLICCANDO SUL PULSANTE QUI SOTTO

All’interno della nostra presentazione troverete anche tutti i prodotti da noi studiati per permettervi di mettere in sicurezza, secondo le nuove disposizioni, tutti i vostri luoghi di lavoro!

COMPILA IL MODULO QUI SOTTO PER AVERE MAGGIORI INFORMAZIONI SUI NOSTRI TOTEM PER LA RILEVAZIONE DELLA TEMPERATURA CORPOREA, TI RICONTATTEREMO IL PRIMA POSSIBILE!