Blog

HomeRealizzazioniAziende ospedaliereSegnaletica interna: nuova sede di Core a Reggio Emilia

Segnaletica interna: nuova sede di Core a Reggio Emilia

Segnaletica interna nuova struttura Core a Reggio Emilia

L’inaugurazione del CORE è ormai imminente: la Fondazione GRADE Onlus invita il personale ospedaliero, i volontari e tutti i cittadini sabato 11 giugno alle ore 10, presso la tensostruttura davanti al CORE, per salutare l’apertura del nuovo, innovativo Centro Oncoematologico di Reggio Emilia, che diventerà un polo di eccellenza a livello nazionale e internazionale.

Apogeo è particolarmente fiera di aver fatto parte di questo progetto di avanguardia della nostra provincia, facendo parte della squadra di aziende che si è occupata di tutta la segnaletica interna.

Nelle immagini di questo articolo, è possibile vedere le numerose varianti di prodotto installate, accomunate dalla medesima linea elegante e minimalista.

Fuori porta, pannelli sospesi o a parete, bacheche anche di dimensioni importanti e segnaletica di sicurezza moderna e non invasiva: queste sono alcune delle tipologie di prodotto da noi realizzate e installate.

Le strutture sono in leggero alluminio, tutte facilmente apribili così da permettere un semplice e rapido aggiornamento delle grafiche su carta contenute, la protezione è data da un plexiglass antiriflesso.

segnaletica core 3segnaletica core 4segnaletica core 5segnaletica core 6segnaletica core 7segnaletica core 8segnaletica core 9segnaletica core 10segnaletica core 11segnaletica core 12segnaletica core 13segnaletica core 14segnaletica core 15segnaletica core 16segnaletica core 17segnaletica core 18segnaletica core 19segnaletica core 21segnaletica core 22segnaletica core 24segnaletica core 25segnaletica core 26segnaletica core 30segnaletica core 31segnaletica core 32segnaletica core 33segnaletica core 34segnaletica core 35segnaletica core 36