Blog

HomeRealizzazioniAziende ospedaliereNuovo pronto soccorso Ospedale di Montecchio Emilia

Nuovo pronto soccorso Ospedale di Montecchio Emilia

Nel 2016 sono stati quasi 20mila gli accessi al Pronto Soccorso dell’Ospedale Franchini di Montecchio Emilia. Bastano questi numeri a renderlo una delle strutture sanitarie cardine della nostra provincia.

Dal 2014 sono stati importanti, peraltro, anche i lavori di ricostruzione e rimodernamento che hanno coinvolto l’intero ospedale. E, ora che è stata terminata l’ala Est, è arrivato il momento per il Pronto Soccorso di trasferirsi nei nuovi locali, più moderni e funzionali.

Apogeo è intervenuta proprio per ciò che riguarda la segnaletica interna, fornendo targhe fuoriporta per l’identificazione degli ambulatori, cartelli direzionali sospesi, grafiche applicate alle porte e, soprattutto, l’insegna luminosa che accoglie l’utenza nel nuovo Pronto Soccorso.

Colori e grafiche rispettano ovviamente le linee guida indicate dalla Regione, mentre materiali e strutture speciali rendono questo intervento di segnaletica in linea con il nuovo design contemporaneo della struttura, che ha aperto i battenti da pochi giorni.

Nelle immagini, alcuni prodotti da noi installati, mentre nel link all’articolo dedicato da Reggio On Line al nuovo Pronto Soccorso dell’Ospedale di Montecchio, potete vedere immagini più aggiornate dell’opera appena terminata.

ARTICOLO REGGIO ON LINE