TARGHE SOSPESE E A BANDIERA

Targhe bifacciali sospese e a bandiera caratterizzate da pannellatura piana o convessa realizzata in vari materiali (alluminio, dibond, plexiglas, metacrilato, policarbonato, vetro, …). Ideali per la gestione della grafica permanente o su carta.

Pannelli e targhe da collocare a bandiera sulla parete o sospesi a soffitto caratterizzati da pannellatura piana o convessa realizzata in vari materiali (alluminio, dibond, plexiglas, metacrilato, policarbonato, vetro, …).

A disposizione varie tipologie di pannelli: con distanziatore posteriore, con cornice perimetrale, con profili laterali, con morsetto rettangolare, con terminali.

L’elegante design dalle forme, unito facilità di gestione fanno di questa tipologia di prodotti la soluzione ideale per segnali da utilizzare some segnali identificativi o segnali direzionali.

Adattate a soddisfare qualsiasi esigenza estetica e funzionale, sono disponibili in vari formati medio-grandi e lasciano al progettista una grande libertà creativa, consentendo interventi di forte personalizzazione e al tempo stesso intercambiabilità estremamente facile: i messaggi vengono realizzati su cartoncino mediante l’uso di un PC e possono essere modificati dall’utente in qualsiasi momento.

Caratterizzati dalla loro leggerezza le targhe sospese possono essere montate su qualsiasi soffitto.

Arma vincente delle targhe a bandiera è la loro rigidità che gli permette di essere stabilmente fissate ortogonalmente rispetto alla parete.

SOSPESE | A BANDIERA

PANNELLO SOSPESO

Modello Elix
74 €

In Dibond
Personalizzabile con carta o stampa su vinile

PANNELLO A BANDIERA

Modello Elix
32 €

In Dibond
Personalizzabile con carta o stampa su vinile