Blog

HomeRealizzazioniAziende ospedaliereBaby Park ospedale di Avellino

Baby Park ospedale di Avellino

Grafiche e Lavagna LIM

Baby Park Ospedale di Avellino

Gli ospedali sono luoghi che creano stress e tensione a chiunque, figuriamoci ai bambini. Riuscire a creare ambienti che possano rilassarli nonostante le circostanze si riflette sia sul benessere dei piccoli che sulla possibilità per chi deve curarli di intervenire su pazienti più “gestibili”.

L’Ospedale di Avellino ha realizzato un’area dedicata ai più piccoli e noi abbiamo provveduto al completamento di questa grazie all’inserimento di alcuni nostri prodotti.
Il baby park in questione è suddiviso in ambienti diversi dedicati a diverse fascie di età.

Nella zona dedicata ai più piccoli, dove si trovano gonfiabili e giocattoli, abbiamo optato per grafiche a parete dai colori vivaci, con rappresentate forme geometriche o buffi personaggi.

Nella zona per i ragazzi più grandi, invece, abbiamo applicato grafiche più essenziali che, come nel caso dell’indicazione dell’area lettura, danno chiara indicazione della funzionalità dello spazio.

Abbiamo infine installato una lavagna LIM per permettere momenti interattivi grazie alla proiezione di contenuti multimediali con i quali si può interagire semplicemente toccando la lavagna.

apogeo segnaletica reggio emilia apogeo segnaletica reggio emilia-2 apogeo segnaletica reggio emilia-3