Blog

HomeRealizzazioniAziende ospedaliereEspositore in plexiglass: leggero e funzionale!

Espositore in plexiglass: leggero e funzionale!

Espositore in plexiglass: leggero e funzionale!

In queste immagini vi presentiamo un modello di espositore in plexiglass molto apprezzato dai nostri clienti.

Leggero di aspetto e di peso, questo tipo di portainformazioni è la soluzione più conveniente e veloce per l’esposizione di fogli singoli, in particolare per applicazioni su superfici lisce come mura e porte.

In materiale plastico stampato a iniezione, è dotato di un foglio protettivo flessibile e di biadesivo trasparente: garanzia di tenuta, uniformità delle dimensioni e cambio veloce delle informazioni.

La tasca portaposter di questo particolare espositore in plexiglass è disponibile nei formati DIN più comuni e nei colori bianco, blu, verde, rosso e giallo.

Ideale per la segnaletica di sicurezza in alberghi, uffici o palestre o comunque in tutti gli ambienti in cui la segnaletica in vetro non è adatta e serve una soluzione leggera e sicura.

Ideale per fissare piani di fuga e salvataggio alla parete o come segnaletica di piani.

apogeo segnaletica e stickers espositore (1 di 7)apogeo segnaletica e stickers espositore (7 di 7)apogeo segnaletica e stickers espositore (3 di 7)apogeo segnaletica e stickers espositore (2 di 7)apogeo segnaletica e stickers espositore (4 di 7)apogeo segnaletica e stickers espositore (5 di 7)apogeo segnaletica e stickers espositore (6 di 7)