Chi siamo

HomeChi siamo
_MG_7829

CHI SIAMO

Indicare un percorso, informare l’utenza, rendere gli ambienti piú fruibili ed accoglienti: gli obiettivi di Apogeo Srl si concretizzano nello studio costante di nuove soluzioni legate al mondo della segnaletica e del wayfinding.

I nostri punti di forza risiedono nell’utilizzo di materiali innovativi, in un occhio di riguardo all’ecosostenibilitá, a collaborazioni con designer e architetti che possano coniugare efficacia e funzionalitá dei manufatti con le esigenze paesaggistiche e ambientali.

Oltre a soluzioni abitualmente associate all’ambito della segnaletica, Apogeo Srl si occupa, inoltre, di produzione, personalizzazione e installazione di elementi in grado di completare gli ambienti nei quali vengono inseriti: grafiche a parete, wallpaper, lettere scatolate o intagliate.

Trasformare, ultimare o rinnovare un ambiente, cosí che possa diventare il miglior biglietto da visita di un’azienda o di un ente pubblico: questa é la nostra mission; il tutto tenendo sempre alta l’attenzione al rispetto dell’ambiente.
Legno, ferro, corten, plexiglass, vetro, alluminio, pellicola vinilica, dibond, perspex, acciaio… Scegliamo il materiale adatto ad ogni progetto e lo lavoriamo per consegnare un prodotto completamente customizzato, che possa unire al meglio funzionalitá e adattabilitá per gli ambienti circostanti.

Apogeo, infine, ha dedicato un ramo d’azienda al campo delle protezioni murali, paracolpi e accessori bagno. Dalla soluzione piú standard a quella piú personalizzata, anche in questo campo siamo in grado di rispondere alle esigenze specifiche di strutture sanitarie come ospedali o case di riposo.
Materiali innovativi, stampe particolari, studio della soluzione piú adeguata: i nostri valori emergono anche in questo settore dalle necessitá piú articolate.

 

  WebSiamo un’azienda attenta alla conservazione delle risorse naturali.

POLITICA della QUALITA'

POLITICA DELLA QUALITA’

La Direzione di Apogeo srl si impegna a:

  • Sviluppare in tutta l’azienda la cultura della Qualità
  • Assegnare al Cliente e alle parti interessate un ruolo centrale nelle strategie e nei processi di miglioramento dell’ Azienda
  • Definire un quadro strutturato di obiettivi per la qualità nella concezione del miglioramento continuo
  • Mantenersi costantemente aggiornato, anche nella sperimentazione in proprio, su materiali, attrezzature, innovazione tecnologica dei propri processi/prodotti
  • Riesaminare periodicamente la presente politica, gli obiettivi aziendali, l’esigenza delle parti interessate, l’analisi del rischio per accertarne l’idoneità.
  • Centralità e Correttezza verso il Cliente intese come rispetto delle aspettative, dei desiderata e degli impegni assunti, per una totale coincidenza tra la qualità attesa e la qualità percepita e verificata dei nostri prodotti/servizi
  • Serietà, intesa come affidabilità del servizio erogato e dei prodotti forniti, delle modalità operative di relazione con clienti, fornitori e comunità locale
  • Conformità, intesa come rispetto, nelle realizzazioni dell’attività aziendale in tutti i suoi processi, dei requisiti contrattuali e legislativi previsti.

LA DIREZIONE GENERALE

FORMAZIONE

I nostri collaboratori, a riprova della costante attenzione alla formazione, ottengono anche riconoscimenti importanti.

Chiara Pacetta è infatti entrata a far parte di una comunità d’èlite di persone con comprovata esperienza nella comunicazioni digitali.

La certificazione Adobe è uno standard di eccellenza del settore.

Anche i nostri installatori seguono corsi di formazione specifici per poter svolgere al meglio il loro lavoro.

Iorio Vincenzo, ha conseguito gli attestati di avvenuta formazione per:

  • Corso Teorico Pratico in materia di ANTINCENDIO RISCHIO MEDIO
  • Corso Teorico Pratico in materia di ADDESTRAMENTO SULL’USO CORRETTO e all’UTILIZZO PRATICO dei DPI ANTICADUTA – LAVORI IN QUOTA
  • Corso di formazione PER ADDETTI alla CONDUZIONE di PIATTAFORME di LAVORO MOBILI ELEVABILI con e senza STABILIZZATORI
  • Corso di FORMAZIONE dei LAVORATORI art. 36 – art. 37 d.lgs 81/2008

Il nostro staff al completo