Ultime realizzazioni

HomeUltime realizzazioni

Realizzazioni e curiosità

  • Tutto
  • Aziende ospedaliere
  • Biblioteche
  • Curiosità
  • Enti pubblici
  • Privati e Aziende
  • Realizzazioni
  • Scuole e università
  • Turismo

Nuovo prodotto: film antivirale testato contro Sars Cov 2

Nuovo prodotto: film antivirale applicabile su qualsiasi superficie per per alto livello di igiene, progettato per ridurre la trasmissione dei virus e per ostal

Un personaggio originale decora i direzionali esterni dell’IRCCS Fondazione Pascale, a Napoli

L’Istituto Nazionale Tumori Fondazione Pascale, di Napoli, da qualche tempo realizza diverse iniziative che lo coinvolgono direttamente nel mondo dell’arte.

Totem monolitici di design per il centro storico di Pontremoli

Per il comune di Pontremoli abbiamo realizzato e installato una serie di totem monolitici di design, con immagini, mappa del territorio

Progetto HAMLET per la valorizzazione di centri storici: Apogeo realizza la segnaletica turistica

Il progetto HAMLET sostiene la valorizzazione di centri storici, villaggi e piccole città attraverso lo sviluppo sostenibile del settore turistico ed economico, mettendo in evidenza i beni ambientali e culturali dei territori selezionati.

Studio sistema segnaletico per Ospedale Civile di Alghero

Per l’Ospedale Civile di Alghero, Apogeo si é occupata sia della progettazione grafica e studio dei percorsi colore interni che della produzione e installazione del sistema segnaletico.

Segnaletica coordinata per Tecnopolo Piacenza

La segnaletica coordinata realizzata da Apogeo per Tecnopolo Piacenza è un esempio di quanto possa essere importante rendere immediatamente riconoscibile un segnale come appartenente a un sistema di wayfinding specifico.

Remida e Apogeo: il riciclo fa contenti i bambini!

Oggi vorremmo parlarvi di una collaborazione speciale: da poco, infatti, abbiamo stretto un accordo con l’associazione Remida di Reggio Emilia.

REMIDA è un progetto culturale di sostenibilità, creatività e ricerca sui materiali di scarto. Promuove l’idea che lo scarto, l’imperfetto, sia portatore di un messaggio etico, capace di sollecitare riflessioni, proporsi come risorsa educativa, sfuggendo così alla definizione di inutile e di rifiuto.

QR Code Dinamici: cosa sono e perché sono utili nel mondo della segnaletica

I QR Code sono entrati a far parte del nostro mondo in modo massivo proprio in periodo di pandemia. Ma che differenza c’é tra QR statici e Qr Code dinamici? Cerchiamo di capirlo!

Chiusura natalizia: dal 21 Dicembre all’8 Gennaio

Apogeo chiude per il periodo natalizio dal 21 Dicembre all’8 Gennaio, inclusi. Tutto il nostro staff vi augura di passare […]

InSign: l’app che permette di navigare all’interno degli edifici

InSign è un innovativo sistema di navigazione che permette all'utenza di essere guidata all'interno di un edificio utilizzando un vero [...]